Cuscini

cuscini

Per quanto riguarda i cuscini la scelta è vastissima.

Ci sono un’infinità di materiali e forme, mi limito a descrivere le soluzioni più utilizzate.

Cuscini in fibra anallergica molto semplice come prodotto con il vantaggio di poter essere lavato in lavatrice.

Cuscini in fibra cava anallergica siliconata a microsfere hanno la caratteristica di essere molto accoglienti voluminosi e con la possibilità di regolare l’imbottitura a proprio piacimento, anche questo prodotto è lavabile.

Cuscini in piumino d’oca è un cuscino con imbottitura naturale sterilizzata, termoregolatore con rivestimento anti piuma molto soffice.

Cuscini in lattice forato a cellule aperte garantisce un’elevata traspirabilità e un miglior flusso d’aria.

Come caratteristica principale ha una elevata elasticità che lo rende notevolmente confortevole, inoltre il lattice è altamente igienico.

 

Disponibile in varie forme come: versione saponetta in varie altezze, cervicale e saponetta incavata.

 

Cuscino memory foam (visco elastico) un’innovativa schiuma termosensibile di derivazione aerospaziale che permette una adattabilità millimetrica fino a raggiungere una posizione di stabilità ottimale.

Igienicamente eccellente, disponibile in varie forme come: versione saponetta in varie altezze, cervicale e saponetta incavata.

 

Cuscini in gel ultima novità nell’ambito dei cuscini, caratterizzato da un basamento in memory foam e uno strato superficiale in gel.

L’eccezionale inserto che dona un’unica sensazione di freschezza, con un distinguo importante da non confondere con i gel siliconici (prodotto che perde subito la sua freschezza e in breve tempo si usura irrigidendosi) è il gel brevettato da bayer.

 

Distribuito in Italia da tecnogel e innogel con proprietà di aumentare notevolmente la sensazione di freschezza e mantenerla a lungo.

 

Igienicamente eccellente, disponibile in varie forme come: versione saponetta in varie altezze, cervicale e saponetta incavata.

TORNA A PRODOTTI

Scarica Gratis

Compila il Form e riceverai subito il Report e checklist per fare la scelta giusta

Complimenti! Ti sei iscritto correttamente