Spazio Relax

spaziorelaxlogo

Spazio Relax Competenze tecnologiche, abilità artigianali, senso estetico

 

Spazio Relax azienda giovane ma molto dinamica che ha saputo dare vita a una realtà specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Spazio Relax ha unito differenti esperienze, maturate nel settore del mobile imbottito, e condiviso le nostre conoscenze per ideare prodotti adatti a garantire benessere psico-fisico di qualità.

Spazio Relax continua a ideare prodotti che si contraddistinguano per l’accuratezza delle tecnologie.

La ricercatezza del design e la versatilità nell’adattarsi a qualsiasi ambiente e nel soddisfare esigenze differenti.

 

poltornerelaximmagine

 

Grazie alla predisposizione alla ricerca e allo sviluppo Spazio Relax è in grado di progettare e produrre poltrone dotate di dispositivi moderni e di meccanismi che riproducono differenti tipologie di massaggio e di movimento.

Con una gamma estesa anche di dispositivi medici classe 1.

Pertanto con possibilità di detrazione fiscale per gli aventi diritto, oltre che l’IVA agevolata al 4% sempre per chi ne possiede i requisiti.


Spazio Relax realizza una gamma di articoli ampia e ricca di soluzioni differenti.

Una produzione attenta alle esigenze dei nostri clienti, a quelle di potenziali nuovi acquirenti e alle tendenze del mercato.

La varietà di opzioni che offre è tale da permettere di assemblare il prodotto adattandolo alle necessità di ogni committente.

Spazio Relax poi si differenzia per avere la più grande gamma di optional da poter aggiungere su ogni singola poltrona tanto da renderla unica.

Optional:

 

immagineduespaziorelax

Inoltre Spazio Relax dispone di moltissimi tessuti che il cliente può scegliere tra pelle, ecopelle e vari tessuti antimacchia, e una vasta gamma di colori.

Noi di Schienax , abbiamo deciso di unire le nostre forze con Spazio Relax diventando cosi rivenditori autorizzati.

 

TORNA A MARCHE

Scarica Gratis

Inserisci nome e mail e riceverai subito il Report e checklist per fare la scelta giusta

Complimenti! Ti sei iscritto correttamente