Schienax_Logo_P_540

Posso aiutarti GRATIS a scegliere il miglior materasso contro IL TUO mal di schiena?

Sono Luca Maculan da 27 anni aiuto le famiglie italiane nella scelta del miglior materasso contro il mal di schiena.

MEMORY FOAM?

LATTICE?

MOLLE INSACCHETTATE?

MOLLE TRADIZIONALI?

Schienax_Logo_P_540

Le testimonianze di chi si è affidato a SCHIENAX™️ prima per la consulenza poi per l'acquisto del Materasso!

5/5
5/5
5/5
5/5
5/5
5/5
5/5
5/5
5/5
Schienax_Logo_P_540

PRIMA DI RICHIEDERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA...

Se ritieni che il benessere della tua schiena si possa ottenere con materassi matrimoniali ad un prezzo inferiore ai 900-1000 EURO,
mi spiace dover dirti che così non può essere e che di conseguenza non ti posso aiutare, la mia etica non mi permette di prenderti in giro. Pertanto evito di farti perdere tempo ed allo stesso tempo di perderne anch'io.

Compila il modulo qui sotto e ottieni la consulenza gratuita

Dopo aver compilato il modulo verrai contattato da me personalmente
per regalarti una consulenza gratuita telefonica:

Schienax_Logo_P_540

Faq

Ricevere una Consulenza è semplicissimo, ti basterà contattarci ed eseguiremo SUBITO l'Analisi con il Metodo Schienax ™️

Oggi più che mai il mercato propone materassi ad ogni prezzo.

Si va dai matrimoniali a 200-300€, sconsigliati da molti ortopedici, ai più cari, che non significa siano i migliori.

Che possono costare anche 2000 o 3000€.

Attraverso il Metodo SCHIENAX™️ potrai scegliere il Materasso più adatto alle tue esigenze, risparmiando tempo e denaro.

Oramai tutti i materassi hanno dei trattamenti anallergici che riduco in modo sensibile le problematiche di allergie, ma in casi dove la problematica allergica è importante, l'unica reale soluzione è un copri materasso certificato sanitario a sacco.

Ogni tipologia di materassi risponde in modo diverso, per esempio le molle ed il lattice hanno una risposta elastica, mentre il memory ha una risposta più statica.

Pertanto anche qui va considerata la scelta in modo personalizzato, perché tutte le tecnologie potrebbero andar bene, ma vanno calibrate su di te.

Non esiste un materasso rigido in assoluto o morbido in assoluto, ciò che è rigido per una persona di 50 kg, è probabilmente morbido per una persona di 100 kg.

Il miglior materasso in senso assoluto non esiste, per questo abbiamo creato il Metodo Schienax™️. Un buon materasso deve essere composto da Materie Prime di Qualità per poter garantire una buon rapporto tra ergonomia e durata