TRASCRIZIONE VIDEO
Oggi ti parlo Del Marchio Curem, azienda che da anni tratto con grande soddisfazione da parte dei clienti.
Curem è un’azienda Svizzera che produce due linee di materassi in memory Foam.
Linea Curem forte e Curem fortissimo che si differAnteprima modificheenziano per la portanza, più accogliente la linea forte e più sostenuta la linea fortissimo.
Ci sono per ogni linea tre altezze 19-22-25.
Sempre composti da una schiuma CureBase e due strati di Curem Feel memory HD a portanza differenziata, questo permette di avere una accoglienza progressiva.
Punti di forza di questo prodotto
- Traspirabilità, il materasso curem è considerato il uno dei materassi in memory più traspirabile esistente nel mercato, certificato anche dal test specifico DIN EN ISO 9237 che documenta il passaggio di 675lt metro cubo al secondo.
Nessun altra azienda di materassi che io sia a conoscenza ha livelli di traspirabilità di questo tipo.
- Freschezza che ovviamente è conseguenza del punto precedente.
- Supporto perfetto creato da una adattabilità millimetrica garantita da strati di memory importanti nella densità e nello spessore, che garantiscono un adeguato supporto in ogni punto e una riduzione della pressione su tutto il corpo creando una posizione simile al galleggiamento.
Se hai dei dubbi poni qui le tue domande ti risponderò ben volentieri
Se vuoi altre informazioni iscriviti qui nel form gratuitamente.
Altrimenti puoi venire a trovarci in negozio.
Ciao Luca,
Sono Paolo,
Volevo avere info. Precise se puoi riguardo la diff. Di avvolgimento -sensazione, spinta ecc.tra il curem forte 19 e 22. Ho provato solo il 22. Io peso 94 kg alto 194. Ma a prescindere ho schiena e spalla operata quindi necessito di dormire di lato e con spalla che vada abba stanza “giù” ma allo stesso tempo vorrei effetto spinta elastica (x capirci ).so già che il 22 ha 3 cm in più del primo strato memory. Ma ne nella brouchure ne on Line nel sito la casa specifica caratteris. Mi sembra leggendo in giro tu sia preparato, qundi chiedo a te.
Grazie mille
Paolo
Ciao Paolo,
In riferimento all’avvolgenza il Curem Forte 22 avendo uno strato di memory maggiore (quasi il doppio) nello strato in superficie che è quello più accogliente, e avendo la stessa base cioè il memory centrale e la base in schiuma ad acqua, il Curem Forte 22 risulta più avvolgente rispetto al Curem forte 19.
Per quanto riguarda la sensazione di spinta elastica, se cosi possiamo dire, è sempre molto limitata nei materassi in memory foam proprio per la caratteristica di bassa resilienza tipica di questo materiale. Diciamo che il Curem Forte 19 avendo un “fine corsa” più breve ti farebbe scendere meno con la spalla e l’anca.
Ritengo però visto la tua statura che tu abbia una arcata spalla abbastanza ampia e di conseguenza per avere una ottima accoglienza sia più indicato il Curem Forte 22.
Inoltre mi permetto di consigliarti una lunghezza di almeno 210 cm sempre in riferimento alla tua statura.
Se la distanza te lo permette puoi passare direttamente in negozio qui da noi e ti posso far provare sia il Curem forte 19 sia il Curem Forte 22 cosi li puoi confrontare da vicino. (siamo aperti anche di Domenica pomeriggio)
In qualunque caso non ti consiglio di acquistare il Curem Forte 19 senza averlo provato, requisito fondamentale per scegliere un materasso.
Sperando di esserti stato utile
Saluti
Luca
Salve. Ho provato molti materassi ed ho fatto ricerche da tre anni. Debbo cambiare materasso e sto optando per Tempie originale 25 cmm o Curem 25 cm Forte. Peso 88 kg altezza 183. Ho provato anche Curem 22 cm. Potrebbe consigliarmi quale, secondo la sua esperienza ha meno pressione sul corpo. Dormo supino e di lato. Ho spalle larghe e sono un poco sovrappeso
Buongiorno Alex, tra i materassi indicati il materasso che riesce a ridurre meglio la pressione è senza dubbio il Curem Forte 25, visto anche il suo indice di massa corporea di 26,4.
Se ha piacere affrontare l’argomento di persona può passare presso il nostro negozio.